martedì, dicembre 16, 2008

VACAGARMIN, la nuova strenna natalizia


Non ha bisogno di essere ricaricato
non ha bisogno di essere aggiornato
non ha bisogno delle diverse mappe mondiali
non gli interessa il meteo
non gli interessa il traffico
non calcola la strada più veloce da percorrere
E' UNIVERSALE!!!!!!!!!

con il navigatore "VACAGARMIN" troverai con semplicità e precisione il luogo preciso dove ti stanno mandando a CAGARE!!!!!!!!!!!
non devi nemmeno impostare l'indirizzo, lui lo sa già....
"VACAGARMIN", regalalo al tuo vicino invadente, al collega che ti frega il posto auto, alla suocera, al cugino, al tuo titolare.
"VACAGARMIN", e sarà come se ce lo mandassi tutti i giorni!

Io ne ho pronti un centinaio solo per me....
accetto prenotazioni.

Fatemi sapere a chi lo vorreste regalare.


Scusate l'assenza.
Matteo

13 commenti:

ROBERTO ha detto...

hahahha!!Ma oltre al cuoco anche il comico!!Ritorna...importanti info da chiederti riguardo ai panettoniiiiiiiiiiiiiiii!!
ciao

Anonimo ha detto...

io ne prenoto 3, per favore....+ 1 per mia sorella che di certo lo vorrà regalare a me...

Anonimo ha detto...

io ne manderei uno,ma per una serie di persone a iniziare da quelle persone che si offrono sempre disponibili finchè non hai bisogno.... dopo al momento del bisogno ti mandano loro a cag... e allora ti rendi conto quanto può essere importante un bagno...... perchè la maggior parte del la tua vita la trascorri in bagno. ecco perchè è giusto tenerli sempre puliti. ciao lulù

Anonimo ha detto...

a me ne serve uno per mia suocera

Franz ha detto...

Io ne prenoto 3.
Il primo per il mio capo, così non si perde nel traffico.
Il secondo per un collega, così trova la strada di casa.
Il terzo sempre in macchina per i casi di urgenza...sai mai....
Bravissimo!

Baol ha detto...

Ma è un ottimo servizio...ottimo davvero :D

ROBERTO ha detto...

ciao berso...ho provato oggi la tua ricetta dei panettoni...diciamo che mi sembrava fosse andato tutto bene ma forse l'impasto era troppo idratato..gurdando i tuoi semprano piu compatti prima della cottura..Infatti ho avuto difficoltà a fare le orecchie forse anche perchè li ho fatti da 100 gr...!Comunque non sono venuti malissimo ma non proprio a sbuffo fuori dal pirottino coem i tuoi!!Consigli??

Unknown ha detto...

Bene, ma che regalo di natale stupendo!! Non sapevo giusto cosa regalare ai miei due suoceri e i rispettivi figli, che si sono sempre resi disponibili.. a parte quella volta che abbiamo traslocato, quella volta che dovevamo imbiancare, sistemare due o tre cose in casa, montare la cameretta di mia figlia.. etc...
Un regalo azzeccattissimo!!

ROBERTO ha detto...

ciao berso ho fatto i panettono con la ricetta che ho trovato da te..il risultato è stato a dir poco deludente...che peccato,..adirittura li ho fatti due volte due gg di seguito la prima volta facendo quelli da 100 gr e la seconda da kilo. L'impasto era secondo me troppo idratato la prima volta e allora la seconda ho cercato di mettere meno acqua e qualche gr in piu di lievito di birra ,..ma o sempre impasto troppo morbido e lievitazione molto lunga e scarsa. Ho provato a fare le orechhie ma tagliando a croce poi non è cresciuto per niente.... L'alveolatura troppo fitta e pastoso al gusto non assomiglia nemmeno da lontano nemmeno a qualli da discount...Consigli? Quale può essere il problema? la madre? ciao ciao scusa se sono logorroico..

Prez ha detto...

io ne avrei un paio da ordinare per dei colleghi di lavoro un pò, come dire.....pesantucci....
ma a Natale non siamo tutti più buoni?

:-P

LaFRA ha detto...

Stpendo!!! Ultimamente farei trovare la "strada di casa" a molte persone... chissà...

Unknown ha detto...

Roberto eccolo...dimmi pure.
Grazia 3 per te....
Luana ma daiiiiiii....oh cièlo!
Cuoca campagnola uno alla suocera...
Franz e 3 siano anche per te.
Baol grazie caro, sempre a disposizione.
Roberto adesso ne parliamo con calma su msn...
Irene ci penso io......
Prez perfetto! ordinati
laFra infatti...bisogna sempre tenerne uno a portata di mano....

Anonimo ha detto...

bello, posso usare l'immagine citando la fonte? ciao grazie. Vilma
P.S. di vacagarmin ne abbiamo bisogno tutti...senz'altro anche altri verso di noi :-)))