lunedì, maggio 12, 2008

rieccolo...


risorto dalle mie ceneri come la fenice.
Mortacci de pippo!
esclamerebbe il mio assistente panificatore.
3 settimane da incubo, con ponti vari e CIBUS 2008 che, rivelatosi un successone, ha portato un sacco di lavoro.
Mancano 2 mesi alle ferie, ma la settimana prossima ci sarà un po' di riscatto poichè tutto il ristorante partira alla volta del salento. 3 giorni di relax eno-gastronomico per festegiare l'imminente chiusura annuale, e il raggiungimento degli obiettivi fissatici l'anno scorso.
Ma questo è anche un periodo molto particolare in cucina, perchè con la primavera fremono gli ormoni e gli animi si scaldano. I ragazzi si eccitano alla vista di un qualsiasi polpaccio femminile ed iniziano discorsi da caserma.
Alle volte, guardando i loro 20 anni e rivedendomi in loro a quella età, mi vien da pensare cosa sarei stato capace di fare se a vent'anni avessi avuto la testa che ho ora...
c'avete mai pensato?
rivivere degli anni con la testa più adulta.
secondo me avrei fatto il doppio di cagate!!! aahahaha
beh,
buona così.
Adesso faccio un giro di commenti da voi e poi torno...

21 commenti:

Cuocapercaso ha detto...

Oh, eccoti finalmente... ed almeno ho capito dov'eri! ;-) ...mannaggia ...manco a mio marito dico ste' cose...
:-/

;-))

ciao
Grazia

Baol ha detto...

Guarda, io spessissimo mi chiedo come sarebbe tornare indietro di una decina d'anni con la testa di adesso e la risposta che mi do è che mi divertirei molto di più!
Al cibus ci sono stati tre miei amici/clienti produttori di marmellate e conserve.

Quanto al viaggio in salento, come ti ho risposto sul mio blog, se mi informi al meglio sulla tappa barese io riesco ad organizzarmi e muovermi per tempo ;)

Annalisa ;o) ha detto...

Eccomi qui! Complimenti per il tuo blog...moooooooolto BUOOOOOOOONO! :o) Buona settimana! ;o) Alla prossima!!!

Na Bruta Banda ha detto...

Credo anche io che se tornassi indietro di 10 anni con la testa che ho ora, farei dei grandi casini, anzi.. sarei proprio dannevole, ma mi divertirei di sicuro!

Dai dai resisti!, Obiettivi raggiunti, mini gita e poi fra poco vacanze! ^_^

Unknown ha detto...

Ben tornato!
e la ricetta del pane al pomodoro?
Ciao!

Claud ha detto...

... appunto, il pane al pomodoro?!
Non penserai mica di lasciarci nell'ignoranza, vero?

(Se a vent'anni avessi avuto la testa che ho ora non avrei avuto vent'anni!! Sob)

crimasot ha detto...

Tornare indietro ai 20 anni?...ohmygod c'è da avere paura. Mi sono tanto divertita e mi divertirei ancora molto molto di più.
(e probabilmente non sarei neppure a d***a! E non tentare di boicottarla, ci penso da sola: al secondo giorno sono già stufa!).
Buona, meritatissima, vacanza!

Mikamarlez ha detto...

no..Berso...assurdo..mentre io ero da te (e provavo a vedere i video dei panini al pomodoro, che sono 3 giorni che ci provo, ma cè sempre qualcuno che m'interrompe...a proposito, ma 'sta ricetta??), tu eri da me!!! telespastici...ihih...un abbraccio...Lety

La Gatta Con Gli Stivali ha detto...

ciao, grazie per essere passato! cmq..magari venisse a salvarci shrek, è così carino!!!!

Eva ha detto...

ah! la vecchiaia.......

ho cambiato il mio indirizzo del blog

morwsna.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ciao, come stai? Cotto? Fatti vivo.
Con calma, prima riprenditi.

Un abbraccione Niki

Sara ha detto...

...mi sono sempre chiesta quali fossero i discorsi tra cuochi nelle cucine...hehehe!

Rael's creek ha detto...

...dov'è che si firma per il ritorno ai vent'anni? Ho giusto due o trecento cose che non ho combinato pensando che a 40 me ne sarei vergognata, e invece adesso....

Rael's creek ha detto...

...dimenticavo: Bentornato!

Adriano ha detto...

Lascia i polpacci a chi ancora può e passa da me a beccarti sto premio...che quello CI è rimasto ;-)

Tatiana ha detto...

Povero Berso.... goditi la vacanza premio e al limite anche se sei vecchietto ;) guarda anche tu un po' di polpacci :)))

Angie ha detto...

Un saluto veloce..poi ripasso!
:-D

Scribacchini ha detto...

Sapessi quanto spesso si ripropongono pensieri come quelli!
il bestiun ti ha lanciato un invito
http://cuochidicarta.blogspot.com/2008/05/meme-delle-cose-che-mi-piacciono.html

Un abbraccio a tutta la famigliola, nonni compresi. Kat

NUVOLETTA ha detto...

Salve che blog simpatico, scusami la ricetta del pane al pomodoro a do' sta? :)))

Unknown ha detto...

oih! ciao a tutti.
grazie dei commenti!
torno da un W.E lungo in Puglia, durante il quale non sono riuscito a conoscere nemmeno Baol!
appena mi rilasso un'attimo, vi metto tutte le ricette che volete.
un benvenuto speciale a tutti i neo visitatori!
grazie

Eva ha detto...

Berso racconta a tutti quanto é bella Lecce.. hai fatto foto???

Ti sei perso il baol noooooooooooooooooooooooooo