sabato, giugno 07, 2008

LIKE A ROLLING STONE


Narrar vorrei di un amor assopito, che il fato ha celato agli occhi e agli orecchi.
Di una dama, di un messere e dell'inseparabile vassallo.
Una dama ignara, un messere trepidante, un vassallo inaffidabile.
Le stelle li guardavano e già pregustavano...
il sentimento del messere era talmente denso che volteggiava nell'aere, pronto per essere colto, assaporato.
Diede al vassallo l'arduo compito di recapitar alla donzella il suo pegno d'amore, il lascia passare per il suo cuore, la chiave della sua anima.
ma haimè quel vile commise l'errore più grosso della sua vita. Sbagliò.
L'amore svanì, si dissolse.
La dama ebbe occhi per un altro cavalliere
Il messere si adirò...ambarabà cicciccoccò.
e al vassallo se lo inculò!

Niente lieto fine.

La storia è vera, ma l'ho dovuta romanzare.
Il vassallo sono io. Ed ho clamorosamente sbagliato a consegnare un pegno in segno d'amore, nascosto in un vassoio di focaccia. Ho consegnato quello con la pizza!!!!!!!!!
Porca puttana.
Insomma, mi si disse:
"allora, attento, fai in modo che questo vassoio lo apra lei! capito?! c'è un presente per lei."
"Vai tranqui, ghe pensi mi"
mortacci de pippo, i vassoi erano due e nella fretta ho consegnato quello sbagliato.
Il presente conteneva un bigliettino che recitava:
"ad una persona speciale..."
ma porca.... non l'ha mica aperto una suora!!!!! e alla sera l'han trovata ciucca che urlava, " buona notte fratelle!!!!"
nooooo, è tutta colpa mia, la folgore divina mi colpirà.
Al cospetto di San Pietro, mi ci vedo:
"SALVE" maiuscolo perchè Lui è Santo
"giorno"
"......"
"com'è?"
"COSA?"
"in generale...per rompere il ghiaccio"
"QUI NON CE N'E' DI GHIACCIO DA ROMPERE, VEDI DEL MOJITO PER CASO?"
"....." " effettivamente no"
"TU SEI..."
"artificio cuoco"
"LO SO"
"ah, scusa"
"HO LA TUA PAGELLA..."
"...oddio....mi segano anche qua"
"HAI BESTEMMIATO!"
"no! per dio! "
"ANCORA!"
" azz....erbaijan, vorrei poterlo rivedere....(figa s'è peso! altro che posare la prima pietra, sto qua ti fa venire due macigni così)"
"...TI RICORDO CHE LEGGO NEL PENSIERO"
"(a sèma apost, adesa al me sbata a l'inferèn)"
"SE CONTINUI COSì SI...."
"....."
"BENE. VEDIAMO: ATTI IN PURI: SI"
" (ah ah in puri, asnò)
" VUOI CHE TI TOLGA I BONUS DEL VOLONTARIATO?! NON PENSARE! PALLA DI LARDO"
" oh! l'han fatto vedere anche qua Full metal Jacket? bello da di...struggersi (l'é andèda ben)"
"(STA VOLTA SE')"
"(grasia)"
"(PREGO)"..."BESTEMMIE: POCHE E POI CONFESSATE, FURTO:SI"
"...un pacchetto di cicche! la madonna...."
"ANCHE LEI ADESSO?!"
" no no...mi sembrava d'averla vista...."
"MMM.....NON HAI DESIDERATO LA DONNA D'ALTRI, BRAVO"
"visto? son fedele io, poi la mia fa certi numeri San Pè che se potessi dirlo...."
"TACI!"
"ostia....rosichi è?....."
"VEDO UNA POSTILLA: HAI INFRANTO UN AMORE SUL NASCERE, HAI FATTO SCOMUNICARE UNA SUORA, UBRIACA. AHI AHI BUTTA MALE"
"donca.... se la suora beve non è colpa mia. La prossima volta nelle leggi del vostro clan ci scrivete niente sesso e niente alcoolici e pace all'anima"
"DI CHI?"
"la mia. si può mica fare un referendum abrogativo retroattivo, così cancelliamo tutto e magari ci scappa anche un bel mojito di benvenuto, eh?"
".....VADO A CHIEDERE ....."
"noooo spetta, voi siete lunghi come la Quaresima! "+
"AHAHAHAHAH BELLA QUESTA! OHOHOHOHOH, LA RACCONTO AGLI ALTRI! OHOHOHOHO TE ASPETTA QUA...... OHOHOHOHO"
"nooooo, dai... è scomodo qua..... Pietroooooo, non rotolare viaaaa, like a rolling stone...na nan nan na"
"...VAI VAI AVANTI A FARE L'IDIOTA..... OHOHOHOHH.....LA QUAREEESIMAAAA AHAHAHHAHAH!!!!!!!!!!!!"

e se ne va ridacchiando.
oh me tapino.

fine

13 commenti:

Baol ha detto...

Te sei un mito amico mio...ti immagino di fronte al Santo (e sai che se quando immagino c'è in giro un foglio ed una penna chissà cosa ne viene fuori...)

Però se fosse capitata a me 'sta cosa...mamma mia, sul serio ti facevo fare la fine del vassallo! :D

Anonimo ha detto...

O bastardo divertiti pure a pubblicare le disgrazie altruii causate dalla tua incoscenza! Occhio che il vassallo nn se la passata bene, quindi nn è ancora detta l'ultima parola!!!!

Claud ha detto...

Caspita... non hai futuro come postino, eh?!
Meno male che c'hai un mestiere...

crimasot ha detto...

Ahi...
Per fortuna non mi affidano mai tali gravosi incarichi (io poi mi sarei mangiata la focaccia strada facendo. Magari mi sarei pappata pure il presente. BURP!).

Pippi ha detto...

ahhahahaha huuuuu hahahah Berso mi hai fatto spanciare dalle risate hehehe avrei voluto esserci per vedere la scena!!! i sto riprendendo adesso......hihihi ...ok.....ora sono calma.....;-) da morire! ciao Pippi

Piggona ha detto...

Ho le lacrime agli occhi...( e non sto sbucciando una cipolla!!!)
Sei troppo forteeeeee!

Unknown ha detto...

Baolhai in mente il seguito? io si!
Anonimo baby don't worry 'bout the things, 'cause everything gona be all right....
Clauddici? nemmeno dalla De Filippi?
Golosastra saresti più inaffidabile di me? impossibile
Pippiihihi le tue risate sono benzina sul fuoco! l'anonimo mi vuol mettere le mani addosso!!!!!
Piggona evvabbè, alora ditelo che mi volete vedere bastonato! ahahahahaha che ridere a ripensarci.....

Vale ha detto...

Ma poi è finita che lui si è sposato la suora?

Adriano ha detto...

Cit:Il messere si adirò...ambarabà cicciccoccò.
e al vassallo se lo inculò

Il vassallo saresti te?...
Che fine hanno fatto gli altri post?

Carmine ha detto...

originale e allegro il tuo blog ci tornerò spesso a trovarti ciao

Annalisa ;o) ha detto...

Grazie per avermi fatto sorridere, anche se mi dispiace per il messere e soprattutto per il vassallo... ;o)

Baol ha detto...

Allora lo lascio scrivere a te ;)

Anonimo ha detto...

e alla dama che il pegno d'amore non l'ha neanche visto non ci pensa nessuno???