lunedì, aprile 20, 2009

DA NON CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FINALMENTE STA PER INZIARE L'ULTIMA SETTIMANA DEL MIO TEMIBILE STAGISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo moderarmi nei termini perchè anche lui segue il blog (aimèh), ma questa volta ne ha fatta una che.....veramente......supera l'immaginazione del folle più fantasioso dell'universo.
A comprovare il tutto, un micro filmatino fatto da Mauro e cliccando QUI lo potrete vedere.
Vedrete me rassegnato, ormai non riesco nemmeno più ad incazzarmi.
E vedrete lui intento nella sua opera ultima.
Non vorrei svelarvi tutto, ma vi dico solamente che gli avevo chiesto di aprirmi le buste di carne, prendere i pezzi della suddetta e legarmeli, come aveva fatto la settimana scorsa, tipo arrostini.
Guardate e giudicate.
Mi auguro che qualcuno che frequenta la sua stessa scuola di cucina, veda questo e mi spieghi come abbiano fatto a "non accorgersi" delle lacune di quest'uomo (sono parole loro), prima di piazzarlo per 6 mesi in una cucina di un ristorante.
Forse la pecunia è sempre un ottimo lascia passare.
Divertitevi

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia quanto ho riso!!!!!!!!
Ciao, Patrizia

Unknown ha detto...

Patrizia mamma mia quanto ho pianto!!!

Franz ha detto...

Scusa, ma ho riso fino alle lacrime. Credeva forse di fare un pacco per il corriere espresso?
Ammettilo: fai l'affranto, ma in realtà ti diverti da morire con questa gente!
Ormai manca solo una settimana...

Prez ha detto...

no dai, è una candid camera...non ci posso credere...e con che flemma operava!!!! mitico

ROBERTO ha detto...

mamma mia berso mi fai morire...dal ridere! Potresti fare il cabarettista oltre che il cuoco!!! Per non parlare della storia della torta!!!!haahhaahciao

Adriano ha detto...

Vabbè, però sei tu a non apprezzare, ti ha fatto un pacchetto regalo...