sabato, settembre 23, 2006

QUESTO E' L'ULTIMO MESSAGGIO CHE MI HA LASCIATO IL MIO PC........
ORA SONO DEFINITIVAMENTE A PIEDI.
SCUSATE L'ASSENZA. POI CERCHERO' DI RECUPERARE.

non ho più molte speranze di rivederlo :(

notte

8 commenti:

Scribacchini ha detto...

Ma dove li prendi i computer? con i punti del supermercato?
Dai che sto preparando un comitato di accoglienza per il tuo ritorno.
Remy

cybergatto ha detto...

hahahhahhaahahhah, ehm no, non sto ridendo per il tuo pc, anzi scusami, ma il catello in cui si avvisa di essere al camposanto (vivi) è geniale!

>^^<

Anonimo ha detto...

E' ora di farsi un pc nuovo, quelli con il monitor mega piatto, che ti fa pure il caffè, scherzo, un mondo di bene baci baci, ciao Mara.
P.S. La meraviglia come stà?
bacini bacini

Tulip ha detto...

Daiiii su.... rimettiti in carreggiata!!

aroti ha detto...

quindi sia tu che tuo fratello siete KO??

LoStupido ha detto...

allora, vado su google ha cercare una foto di fuochi d'artificio per il mio prossimo post e non so più come, finisco in un altro blog. Ho trovato i fuochi ma sono quellui dei fornelli. Roba da mangiare (molto accattivante) e cagate (molto divertente). Che poi, si sa, roba da mangiare e cagate van sempre a bracciatto. O al cesso. Fatto sta che sono una la conseguenza dll'altra. Beh, solo in un senso però. Perchè cagare epoi mangare non è il massimo. D'altra parte i gusti son gusti. E i giusti son giusti e la prendono sempre nel culo. Beh allora tanto che son qua e m'hai fatto ridere ti lascio il mio blog. Io sono di fidenza, guarda caso. Se vuoi leggere delle mie sofferenze e pene d'amore vieni pure sul mio blog ma sta all'occhio che è soprattutto pieno di coglionate. PErò son tutte un po indietro perchè ultimamente anch'io come i tuoi paitti sono cotto, anzi stracotto, anzi ormai son proprio bruciato visto che è finita male. Però ci sono anche cose divertenti.
QUanto ho scritto?
e non ti conosco neanche!
E.. ah, non sono un finiocchio, anche perchè con un cuoco c'è da stare attenti a fare i finocchi, che si finisce in padella.
Quante cazzate!!!!!

basta dai.
ciao.

astralla ha detto...

Nell'immersa tristezza della marcia al camposanto, come citazione di capossela, in memoria del tuo onorevole pc...aspettiamo di vederti e sentirti presto!!!
Mi raccomando!Un abbraccio

Scribacchini ha detto...

28-09-06
E adesso...
SI POSTA ALLA GRANDE!



Dai che siamo in astinenza, Remy