domenica, luglio 06, 2008

Maialiamo?

----POST VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI-------

Capisco che con questo caldo accendere il forno non è una grande idea, ma visto che in cucina è sempre e comunque acceso.....e poi sudato sono troppo secsi.

Decisi di maialare al meglio delle mie possibilità.
Carpii la coscia di malalino e la convinsi a concedersi alla mia virulenza.
Concessasi , la aprii lentamente e le sfilai l'osso con movimenti esperti e decisi.
La massaggiai, cospargendola di sale aromatico, come piace a lei.
Poi le infilai la carota....poi il sedano....poi il porro.......
ed infine un po' di lardo aromatico.
Bella, profumata, ricca, da mordere, ma non era il momento adatto.
Così la legai amorevolmente con i profumi dell'orto e la misi a riposare, tutta notte, assaporando già i piaceri del giorno che sarebbe nato di li a poco.
E così è stato dopo 3 ardenti ore di passione (a 145°) fu mia.
Il vino bianco annaffiò le gole arse dalla calura.

(E che super scarpetta nella teglia!!!!!!!!!)

15 commenti:

Dolcienonsolo ha detto...

Lo sai che a me non spaventa accendere il forno???lo uso normalmente....lo so...stai pensando che non sono normale ah,ah,ah,ah!!!
Ciao Benso

Baol ha detto...

Guarda, non sbavo solo perchè farti pulire prima delle ferie sarebbe un assassinio :D

Anonimo ha detto...

Mannaggia che buono che dev'essere!!! Ma perché qui non c'è un cavolo di niente!!!
Ma prima o poi un giretto in Italia... spero di meritarmelo.
Ciao campione!
Niki

Angie ha detto...

Mi hai fatto venire in mente una scena di un film..in cui Michele Placido spiega a Stefania Rocca..più o meno la stessa cosa..molto interessante!!!
;-)

Amelia ha detto...

fantastico!!!!

Precisina ha detto...

Io l'ho sempre pensato: non c'e' niente di più sexi dell'uomo ai fornelli!!! Figurati che dalle mie parti c'e' un ristorante che organizza la sagra 'la grande maialata'...ti lascio immaginare!

Anonimo ha detto...

troppo bello qui:))
ti linkero tra i migliori blog!!

ciao
happyclown

http://sabbiaespuma.myblog.it

Na Bruta Banda ha detto...

Io adoro le maialate! :)

Unknown ha detto...

Ara e Coco non ti preoccupare, anch'io accendo il forno di casa...ah , sono BerSo, non BeNso. :-D
Baol vai vai, tanto non pulisco fino al 5 di agosto!!!!!
Nikiprova Niki, l'importante è la temperatura, non il condimento.
Angie non conosco questa scena, ma mi fa piacere averlo saputo.
Amelia grazie!
Precisina dici bene, sono un pezzo di manzo che nemmeno giorg clunei... VIVA IL CUOCO SECSI!!!!!
Happyclown benvenuta!! grazie mille
na bruta banda ...mmmmh mi fai pensare....stai alludendo? :-D

Rossella Cali ha detto...

ahahahahahah non so se ho assaporato di più la coscia di malalino o il tuo modo di raccontarlo!!!!
sei forte ;-)
ciao
Rossella

Piggona ha detto...

Ciao...ti ho assegnato un premio. Vieni a vedere sul mio blog...
^___*

LaFRA ha detto...

Non posso crederci! Non so bene come sono capitata quì ma con piacere che mi ritrovo con un sorrisone ebete davanti al pc che se mi vede qualcuno dice che sono scema! Davvero divertentissimo! Complimenti!

Pippi ha detto...

giuro che sono ultra maggiorenne!!!! heheheh ottimo il tutto direi!! heheeh un bacio Pippi

Unknown ha detto...

Rossella grazie, anche il racconto vuole la sua parte, vero?
PiggonaArrivo subito, grazie
La Fra benvenuta! adesso e in futuro.
Pippi non imbrogliare! dalla foto sei una pupetta...

Tatiana ha detto...

Maialiamo si!!! Stupendo questo cosciotto... tropo godurioso... da mangiar con le dita... ;)