venerdì, settembre 05, 2008

Lasagnetta di pappa al pomodoro e zucchine con fiocchi di ricotta e cialde nere croccanti


....'na fatica......
vi scriverei la ricetta ma ce l'ho, come al mio solito, sparsa non si sa dove tra i miei mille quaderni unti.
Poi oggi è stata una giornata pesantuccia poichè c'hanno fatto visita i giocatori dell' ATALANTA CALCIO e dovendo, loro, mangiare presto, c'hanno fatto saltare il pranzo a noi. Insomma una bella tirata fino a stasera.
Questo è il mio ultimo piatto vegetariano, il piatto che volevo consigliare anche a NIKI.
Credo infatti che tu possa farlo a Kathmandu.

Adesso vado a paglia, ma domani vi metto la ricetta.
Notte gente.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh! La fai facile!!!!!! :-D
Forse gli zucchini riesco ad averli tra un mesetto (nella stagione delle piogge ho scoperto per amara esperienza che le piante deperiscono e si ammalano), se riesco a convincere il mio fornitore a raccoglierli prima che raggiungano i tre chili l'uno! La ricotta non esiste, però posso tentare di sostituirla con del panir mixato con latte...

Insomma, quasi fantascenza!Però appena posso ci provo!
Ciao cheffone!!!!
Niki

Baol ha detto...

Wow...bella!

Tatiana ha detto...

Nooooooo la pappa al pomodoro... domani corro a vedere... figurati se una fiorentinaccia come me se la lascia sfuggire :)))) Ciao berso!

Unknown ha detto...

Niki fidati, modificandola leggermente è applicabile.
Baol grazie caro.
Tatiana prometti di non inorridire di fronte alle mie modifiche? please