mercoledì, luglio 11, 2007

K.O.




Ieri sera mi sono dopato con un paio di bicchieri di rosso è ho inferto al mio avversario un colpo micidiale...
....quello del K.O !

Ma il tutto necessita due righe esplicative:
Ho un amico che riveste un ruolo importante nella comunità cittadina, tale
MARIO MARINI.
Conosciuto durante la trasferta a Tokyo, abbiamo riscoperto la passione reciproca dei giochi di parole e ne è nata una sfida senza precedenti e senza regole, in costante evoluzione.
Con questa che sto per mostrarvi, credo di aver inferto il montante del definitivo K.O.


MARIO MARINI, mito moderno.

Mario Marini,
misterioso, moro, moustaches,
maritato, munifico mestiere, mai misantropo.
Mente manipolatrice, meditativa,
mostra maliziosa maestria municipale.
Municipio...monitors...mass-media...
microfoni... (*1)

mentre Marini manifesta modestia,
malelingue mietono maldicenze

mirandolo meschinamente; ma Mario, MINCHIA,
mica molla! MAI!

Molto miope, mira merli ma manca malamente. (*2)
Mesto, mira mucche, maiali...ma... maledizione! manca!
Malcontento mostra mediocrità.
Memoria maniacale, mediterraneo mèntore, manca muscoli.
Molti mormorano meriterebbe mandato migliore,
manipolante molteplici maestranze. Magari manicomio!!!
Mamma mia!
Marini megapresidente mentre manipola malati mentali ! mozzafiato !!!!
MAHAHAHAHAHAH
Mò mollo.

MICIDIALE MARINI
MISTER MUNICIPIO
MITO MODERNO

mittente Matteo

(con gentile concessione dell'interessato)

LEGENDA:
*1- Marini è assessore nel comune di Parma; rieletto lo scorso mese, durante le interviste davanti al comune, veniva importunato da strani sms...i miei!
*2- Appassionato di caccia, micidiale cecchino...o quasi :-/

5 commenti:

Callista ha detto...

Stupendo... Assolutamente geniale!

Unknown ha detto...

grazie Calli, tutto merito del vinello freddo!

pOpale ha detto...

Bellissimo tutto in M

Callista ha detto...

fantasticoooo!!!!
ma che bello questa "sfida linguistica" ... mi piace

Unknown ha detto...

Callista...ma quante siete? ;-D
dovresti provare, è un ottimo allenamento. ed è molto divertente.