giovedì, febbraio 21, 2008

Noio vulevon....volevan......savuar........


Stasera sono arrivate le stagiste francesi.....
i ragazzi in cucina e sala hanno gli ormoni che fanno più scintille della cintura esplosiva preferita da Bin Laden....
le ragazze son carine, bisogna dargliene atto......
il loro professore, dopo la cena con gli altri colleghi, le aspetta per salutarle e per le ultime raccomandazioni......
dice loro che se avranno bisogno di qualcosa di far riferimento a me che parlo discretamente francese.......
io cerco di rompere il ghiaccio e di fare il brillante.........
le guardo sorridendo....guardo il professore col mio occhio blu....e dico.....
(chi lo conosce capirà facilmente)
-"eh....les filles! Vos professeurs ont laissé le CON à payer! "
in un secondo mi rendo conto della cazzata che ho detto!
il professore si gira di scatto e con un ghigno mi guarda e replica....
-"Qu'est ce qu'ils ont laissé?!"
Sento il calore salire dalle orecchie e mi rendo conto di essere in fase di cambio colore...loro scoppiano a ridere e mi correggono, all'unisono col sottoscritto..
-"...adition, Matteo....adition...."

Per chi non ha confidenza con la lingua dei cugini d'oltralpe, CON (pronunciato così ma scritto diversamente) significa....STUPIDO, CRETINO, COGLIONE e non "conto".

Ottimo inizio direi........meglio che vada a "reviser".

...noio vulevan savuar....l'indiriss........PARBLE'!

17 commenti:

Vale ha detto...

Uffa, io di francese non so una mazza... non colgo molto la tua figura. Ma ho capito cmq che hai fatto una bella figura del cazzo ihihih!

Anonimo ha detto...

bella figura...... fai parlare mauro ke ha studiato 5 anni francese!!!!!!!!!!!!!!e speriamo che lasci perdere il pc!! ciao Teo
Roberto

MissK ha detto...

grande berso..così si fa..eheheh

Baol ha detto...

Potevi dirgli che pensavi che dovesse essere il professore a pagare e che in Italia, dall'aprile del 2006 coglione non è più un'offesa :D

Anonimo ha detto...

Ihihihih, sei grande, mi vedo la tua faccia rossa come un pomodoro, spero che poi abbia capito e si sia messo a ridere. Ciao Mara

Maurizia ha detto...

bravo bravo fai pure il brillante!!!!ma vedi dove ti porta??!;-DD
bacio

Anonimo ha detto...

Grande Chef! ma sai, quando si fanno cose... e si vede gente...può capitare lo strafalscion..
Fidati di un cretino!
ciao
psycook

Tatiana ha detto...

Oh mon die! Parble! Comment pourriez-vous tromper? :)))) Bah avrò scritto giusto ahahaha mai studiato il francese... forse in una vita precedente dovevo essere madame curie oppure è più facile giovanna d'arco ahahaah perchè lo capisco benissimo ma non riesco a parlarlo :/

Scribacchini ha detto...

Bien jaué mon pot, bien joué.
Remy

Unknown ha detto...

Vale
lascia stare...che figura!
Robbè
Mauro mi sta rompendo le balle per imparare delle frasi per portarsele in camera! sto porco
MissK
so fare anche di meglio...
Baol
ho fatto meglio a tacere...dopo
Mara
coooome ridevano!
Maurizia
effettivamente non ho più l'età per certe cose.
Psycook
la sapeva lunga Moretti
Tatiana
e poi mi vantavo di saperlo bene...lo devo ripassare
Remy
rien ne va plus!

Carla C. ha detto...

Ma... volevi fare il brillante fluorescente?!?

;O)

Mi hai fatto troppo ridere!!!
Buona giornata!
Baci, Carla

aroti ha detto...

..meno male che hai già una moglie??!!

Maria Rita per Tango Out ha detto...

:D ah ah ah! Tremendo...

PS: ma da quand'è che non ci si sente? Passata l'influenza?

Un grosso bacio e buona serata...

Cuocapercaso ha detto...

Nooooooooo!!! vedi che succede a fare il galletto??
ciao!!
Grazia

Baol ha detto...

Buongiorno!

Eva ha detto...

e mi pareva strano che nn dicessi una qualche str..BIP.. alla tua etá darti del coglione é troppo.. basterenne con rincoglionito ehhehehe

Baisers et des caresses

Unknown ha detto...

Ape
sono un bravo guajjone!
Carla
è la cura del sorriso che m'hai insegnato tu!
MariaRita
è un po' non scrivo a nessuno, scusate, sono un po' impegnato ed ancora costipato.
Grazia
chicchirichì!!!!!!!!
Baol
Ciao Mimmo!!!!
Morg4n4
maledetas! se te prendos te sgagno los stincos