venerdì, settembre 14, 2007

C'HAI 'NA SIGA?


A questo punto devo fare appello alla vostra fiducia.
Molti sono incuriositi dalle vicende che riempono le giornate dei miei colleghi, ma ci vorrebbe un libro per raccontarle tutte.
Molte sono assurde e talmente improbabili che...non si può che crederci veramente!
Tra ieri sera ed oggi, il famigerato COLLEGA 1, ha infilato una doppietta di cazzate che hanno dell'incredibile.
Va detto che il ragazzo è un filino narcisista, e sarebbe il concorrente ideale per un'edizione del Glande Fratello.
Avete letto bene, GLANDE FRATELLO, alias episodi del c....
Si specchia ovunque, si va bello ovunque, ci prova con qualsiasi cosa si muova e aimè trova anche terreno fertile.
Ieri sera, molto gentilmente, mi aspetta mentre finisco una prova.
Mi importuna, continua a cantarmi nelle orecchie il ricordo del concerto di Vasco al quale ha appena assistito.....
una rottura di coglioni....
si arriva negli spogliatoi ed inizia la danza.....mi parla ma non mi guarda, ha occhi solo per se stesso, lo specchio è suo.....si liscia i tre peli matti che ha sul mento, in tre secondi si sistema in dieci diversi modi il cappellino....
io mi cambio e sono pronto ad uscire.....
.....lui si specchia.......
mi avvio verso la porta......
....lui acclama il Blasco e si loda......
esco.....
....lui urla "aspettami, non trovo le chiavi...."
semo, se ti muovevi prima....
....esce bello come Malgioglio, e sfodera la "siga" al chiaro di luna....
Passano tre secondi e sento imprecare...
" ma noooo! son proprio scemo!"
rispondo "eh si..." senza nemmeno sapere cosa l'aveva portato alla sana conclusione.
" figa Teo, mi sono acceso la paglia al contrario...."
al ché, io, ho un prolasso allo scroto. Non ci si può credere.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma il collega 1 è quello che balla nel filmato? Scusa ma anche in cucina è cosi sveglio, be, con uno così in cucina non vi annoierete di sicuro.
Ciao Mara saluti a tutti

Anonimo ha detto...

non dirmi che si specchia anche nelle pentole...

Cuocapercaso ha detto...

Ma sei proprio sicuro che le ragazze ci stanno con il tuo collega 1?? mah...come sono cambiati i tempi!!!
ciao, buon fine settimana!!
Grazia

MasterMax ha detto...

Secondo me ha sbagliato mestiere. Potrebbe avere successo nella schiera dei tronisti etc.

blog_toscano ha detto...

eh eh.....facciamo una petizione popolare per mandarlo al gLande Fratello :))
ciao

Cuocapercaso ha detto...

Hola Berso!
volevo segnalarti che ti ho votato a Squisito (http://www.x-ics.it/squisito/?p=45) come Miglior Blog di chef!
ciao,
Grazia!

Cuocapercaso ha detto...

Ecco il Link giusto...
http://www.x-ics.it/squisito/?p=39


ciao!!
Grazia

Unknown ha detto...

Bisogna chiarire un paio di cose:
il mio collega è un cameriere, quindi non lavora a strettissimo contatto con me, altrimenti lo avrei già ucciso.
Grazia: ti confermo che con il gentil sesso ha parecchio successo; è un bel ragazzo, aimèh.
E grazie per avermi votato!
vota il Berso vota il Berso vota il Berso.....

Angie ha detto...

Le giornate con lui saranno uno spasso immagino..
;-)

Baol ha detto...

Mitico!!! hahahahaha :D
faccio bene io a non fumare :)

Nali ha detto...

dev'essere divertente lavorare dove lavori tu XD