domenica, ottobre 07, 2007

Guardoni.....


ORE 1:35 DI VENERDI' NOTTE
- Chef....
- Si
- ...cioè...
- ...?
- ....cioè...
-cioè,l'ho capito. Hai bisogno del dizionario o ce la fai da solo?
- no, è che.....siamo andati nel parcheggio a fare la monnezza....
- il vostro habitat naturale! ricordi che affiorano?
- èh?
- si vabbè, ti faccio un disegno dopo.
- no, chef, cioè, dicevo..
- al prossimo cioè ti sevizio col forchettone!
- si, cioè. no! senza cioè...
- ............
- insomma.....
- bravo...
- nel parcheggio..... c'è una macchina.
- MA DAI ?! una macchina nel parcheggio?! lo sai che li hanno inventati apposta?
- si lo so. e i marciapiedi per i pedoni, e le piste biciclabili per le biciclette.
- quanta saggezza....e poi sono piste CIclabili, pistola!
- ma chef, nella macchina ci sono due persone.
- staranno andando via.....
- mmhhh, no. Sono sui sedili posteriori.....eeeee.....ci danno di brutto!
- aaahhhh....
- cioè chef! non so sei hai capito! ci danno di sifonella! zizin zizin zizin (gesticolando)
- SE DICI ANCORA CIOE' TI LANCIO SUL LORO COFANO! e poi non sono rimbecillito, ho capito che non giocano a carte.
- Idea chef!
- ..oddio....
- gli andiamo a scuotere la macchina?
- .....ti devo rispondere?
- .....no. Allora direzioniamo le telecamere, li filmiamo e poi mettiamo nel web! Grande idea!
- GLANDE idea...un'idea del c..... finisci di pulire Pacciani junior!

11 commenti:

Scribacchini ha detto...

Ma,nel parcheggio del ristorante?
Alla faccia della fretta!
Remy

Il Mari ha detto...

E dai!!! Potevi fare il filmato.

Baol ha detto...

"Ci danno di sifonella" hahahahahaha....


...ma allora la tua cucina è altamente afrodisiaca :D

Vale ha detto...

Confessa che almeno una sbirciatina l'hai data. Su confessa ;-)

blog_toscano ha detto...

cioè cioè cioè....
ma che era collega1?:)
ciao

LoStupido ha detto...

i soliti gosini...


visto che mi sono accorto adesso che ieri non ti sonoa rrivati i miei messaggi perchè son rimasto ancora senza soldi senza saperlo, ti riporto i due messaggi delle ore 16:39 e 16:40. Scrivo anche quelli che mi hai mandato così i tuoi lettori si rendono conto di quanto non sei a posto:

1- mi hai scritto " ti va bene che non ti capiscono.. altrimenti..." e io ho risposto " sono sempre meglio le mie parole che le scoregge e i rutti dei miei amici"

2- mi hai scritto " e poi perchè bavares? c'hanno le tette come i budini?" io ti ho risposto "QUANTE TETTE!!!! E' LA TERRA DELLE TETTE!!!!" ero abbastanza carico...

Angie ha detto...

Ah ah ah! Certo che lavori con gente simpatica..non c'è modo di annoiarti!
;-)

Callista ha detto...

AHHHPPEROOOO'... Eh, vabbè, cucina e letto vanno di pari passo... No?
Baci

pOpale ha detto...

Ma cosa gli avevate dato da mangiare ;)

Gallinavecchia ha detto...

Accipicchia! Non è che farcisci i tuoi menù con qualche ingrediente particolare? ;-)
Ciao
Gallina

Anonimo ha detto...

caspita...quando la passione ti coglie...