domenica, ottobre 07, 2007

Nuovo record!



Sono pronto alla sfida.

5 commenti:

Unknown ha detto...

mi auguro si veda, perchè io non vedo nulla.

Il Mari ha detto...

Si vede, si vede... l'unica cosa che non ho visto sono le dita del cuoco.
Sono finite assieme al pollo!?!

Cuocapercaso ha detto...

Complimenti per il record..io ci metto mezz'ora...
MA...il collega che ti riprende, che DEDUCO sia il Collega 1, non poteva riprederti in verticale????????

:-)))

ciao
Grazia

Eva ha detto...

wow... che arte ;)

Anonimo ha detto...

RISPONDO A CUOCAPERCASO
Per fortuna non era il collega uno a fare le riprese, io sono il COLLEGA 2!! Cmq il video è stato fatto con un cellulare e non con una macchina digitale quindi.......(in poche parole nei pc si vede in orizzontale NN è COLPA DI MIA!!!!!!)