martedì, novembre 20, 2007

cicciolata!!!!


Italia 1 !!!!!!!!!

19 commenti:

Baol ha detto...

Non so perchè ma ho come l'impressione che tu fossi quello con il cranio stile western in mano...mah...O__o

^__^

Comunque da quando seguo il tuo blog, quando entro in un ristorante guardo con un occhio diverso quella porta basculante con la finestrella...





...un occhio più divertito :D

Tatiana ha detto...

Cos'è la soprassata? Wow unavoltal'ho vista fare dalla contadina con due teste di maiale e una di cinghiale buonissima.... chissà quando mi ricapiterà sotto i denti!!!

Anonimo ha detto...

Sei veramente carino con quel cranio, che buona la cicciolata.
Ciao Mara

Anonimo ha detto...

super bersooooo
ma che cos'ha lo stupido? è in litiopausa/andropausa o è solo skazzato?
bohhhhh
comunque io per il regalo ci sto!
ciao un mega bacio!

Vale ha detto...

Questa cosa è macabra!

Piggio ha detto...

ma che roba è la cicciolata?

Unknown ha detto...

Baol
esatto! ero io!
Tatiana
una specie di soprassata, tipica delle mie parti
Mara
a buon intenditor....
Queen ice
se mi vendono la zonkie, gliela compro! ma ce lo vedi fare la vasca in centro?!
Vale
...un filino.....
Piggio
è un salume che si fa in questo periodo, utilizzando gli scarti del maiale cotti in acqua, conditi e pressati. Buona buona

Baol ha detto...

Ma tu guarda... :P

Vale ha detto...

Sai, è che sono ancora traumatizzata da quando da piccolina mi sono trovata in cortile un maiale squartato. Meno male che da qualche anno i salumi li compriamo e non li facciamo più in famiglia :-)

Anonimo ha detto...

berso: sarebbe troppo una figata, poi farebbe troppo tendenza!
oh ma ascolta ma qui dentro il tuo blog quante cose buone da mangiare ci sono?
cazzarola!!! io adoro mangiare! ( e infatti si vede)

Tatiana ha detto...

Berso Dovrei scendere a Firenze che dici se prendo dei pezzi in qua e la della testa di maiale, tipo il musetto gli orecchi la lingua, la guancia, riesco a farla lo stesso...una testa intera dove la cuocio mi ci vuole il calderone delle streghe :)))la conci come l'avete fatta, in toscana è con noce moscata, sale,pepe,scorza di limone,poi credo prezzemolo ed aglio :))

Il Mari ha detto...

Avevo immaginato che fossi tu quello con il cranio.
Certo che non vi annoiate in cucina.

Piggona ha detto...

E'proprio il caso di dire...WOW!!!!

LoStupido ha detto...

URCIO'!

LoStupido ha detto...

GUGNE'!

Unknown ha detto...

Baol
bello è?
Vale
la nostra è un arte, storia, tradizione. Forse uscirà un libro a dicembre in cui ho collaborato.
Ice
cerco di ordinarla nel web!
Tatiana
è importante avere il giusto rapporto carne cotenna. altrimenti diventa asciutta o troppo gommosa. Non è necessario avere una testa intera, basta un musetto, una guancia, un po' di ciccioli e della cotenna. La spezia che usiamo noi è un misto già pronto.
Mark
ciao
Il Mari
non ci calmiamo mai
Roberta
essì! doppio wow
Jury
GOSE'

Tatiana ha detto...

non puoi vedere che cosa c'è nel misto pronto... ho prenotato una testa di cinghiale che dici va bene la stessa concia? acc alla fine metto su una salumeria son di fuori ahahaha

Unknown ha detto...

Tatiana
sperimenta e fammi sapere

www.PotentialGold.com ha detto...

perche non c'e il dita? Where is Eddy's finger!?!

Funny movie - Italia 1