giovedì, novembre 15, 2007

CO-GNOMI


EPISODIO 1:
Driiin....
- Pronto? buonasera...dica pure
- Salve, è il ristorante?
- Si, mi dica
- Vorrei prenotare un tavolo per 2 persone per sabato sera...
- Controllo se ho ancora la disponibilità, un istante...
-......
- ...Signora? nessun problema, mi può lasciare il nome?
- Certo.........Figa.
- (avrò capito male), mi scusi, mi può ripetere cortesemente il nome?
- Figa.
- Si....perfetto. Sabato in due. La ringrazio, buonasera.
.........................
-- Capooooo! ho preso un due per sabato, Figa!
-- e perchè ti esalti tanto? c'è pieno di tavoli da due.....
-- no! si chiama Figa! pensa se si presento un cassonetto di donna! AHAHAHAHA
.....dopo una mezzora.......
driiin.....
- Pronto? Buonasera, mi dica.....
- Buonasera, sono il geometra Ricazzi, vorrei sapere se avete un tavolo per 4 sabato sera?
- Certo, letengo il solito tavolo?
- Se possibile si, grazie.
- Peeeerfetto, a sabato sera. Grazie
........................
-- Caaaaapoooooo!!!
-- Che c'è?! stress!
-- Ho preso un 4 per sabato sera....
-- Chi era?
-- Il geometra Ricazzi! lo posso mettere vicino alla Figa?! così se prenota anche ERCULO, li mettiamo vicini e riusciamo a far incontrare per la prima volta il fronte e il rentro!!!!!!!!!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
-- Sei un deficiente......mamma che cretino......

EPISODIO 2:
Domenica a pranzo....
momento topico....
pieno di avventori all'ingresso che cercano invano un tavolo libero.....
la mia capa ha l'arduo compito di dissuadere in non-prenotati e di far accomodare i prenotati....
- ....no, mi spiace....non ho proprio nessun tavolo libero...grazie comunque, arrivederci
tenta il secondo
- Salve, un tavolino per 2 le è rimasto?
- mi spiace ma proprio non riesco ad accontentarla...
- ma saremo veloci....
- no, guardi sono già tutti prenotati, mi spiace...
- vabbè, grazie, buongiorno.
- grazie a voi, buongiorno
arriva il terzo........
- Salve, siamo turbati....
- eh, un po' anch'io, mi dispiace.....
- no, signora siamo Turbati ed abbiamo prenotato....
- perfetto...iniziamo alla grande.....
da allora non ha più fatto accomodare........

22 commenti:

Baol ha detto...

Siamo Turbati...oddìo sto morendo dalle risate! :D

Seeeenti, io faccio Renna di cognome, se prenoto un tavolo puoi tranquillamente mettermi vicino alla Cacciatori che mica ho paura io :DD

copenhagen_by_bike ha detto...

Ahahahahahah! Pensa io lavoro (ancora per poco!!) in una nota Fondazione di un noto ente di ricerca e produzione di idrocarburi e mi chiedono sempre di parlare con la persona a cui è intitolata la Fondazione...ignoranti!!! è morto!!! ma informarsi prima, no?? Noi ci spacchiamo dalle risate ogni volta che chiedono di parlare con lui!! fai conto come fosse la Fondazione Agnelli e ti chiedessero di Parlare con il signor Agnelli!! ehehehe
ciaoo

Anonimo ha detto...

siamo turbati è fantastico!!!!!!
:-D

Tatiana ha detto...

Oddio Berso mi hai fatto schiantà dal ridere :)))

Anonimo ha detto...

Oddio,sto ancora ridendo, certo che di cognomi strani ce ne sono parecchi,io ho trovato un sito con dei cognomi davvero incredibili.
Ciao Mara

Mafalda ha detto...

... beh ... siamo Turbati è da applauso!

Che ridere

Unknown ha detto...

no Baol, ti metto vicino a Natale Babbo. Il parcheggo è ampio, la slitta ci sta con comodo.
Naurwain
Io farei anche un po' di scongiuri...
Akk,Tatiana,Mara,Maffy
siete il mio pubblico migliore.

Anonimo ha detto...

Grazie, e tu sei il mio chef preferito, ciao Mara

Cuocapercaso ha detto...

eheheeh..troppo forte...
pensa che da noi ha chiamato in tale Pistone...e talmente mi ha esasperata che ad un certo punto gli ho detto: va bene, Sig Pistola, facciamo cosi'! e lui...ok...ma io mi chiamo Pistone non Pistola!!!
:-))
ciao berso!

buon fine settimana!!

Grazia

Alberta ha detto...

ciao, prima visita al tuo sito e gia' torna il buonumore. Torno a trovarti!
Ciao ciao, Alberta

Baol ha detto...

Buongiorno!
Com'è andata la lezione? Ottimamente immagino ;)
ciaoooo

Anonimo ha detto...

Questo mi ha ricordato la volta che in ristorante era venuto il signor Favagrossa....abbiamo riso per una settimana!!

Per non parlare di alcuni cognomi russi

LoStupido ha detto...

quando sono venuto io il tuo capo mi ha detto:
tu sei lo stupido?

grazie berso.
hai fatto ebne a mettere il disegno perchè fino amlunedì o martedì non riuscivo a ritoccarlo.

blog_toscano ha detto...

ciao, ma poi Figa e Ricazzi son venuti? magari vicino a Turbati? :)
ciao

Tatiana ha detto...

Ammazza ohhhhhh sei diventato babbo natale :))))

Unknown ha detto...

Grazia
Pistola! da noi viene tutte le settimane!!!!!!!
Alberta
benvenuta! grazie
Baol
il corso lo terrò domani, (lunedì)
Simo
benvenuta! Favagrossa è da schioppare! Io c'ho una russa che si chiama Popova.
Jury
tu SEI lo Stupido
Toscano
sono venuti davvero!
Tatiana
visto che bello?! me l'ha fatto lo Stupido

Tatiana ha detto...

Decisamente bellissimo :) ma poi il 6 gennaio ti fapure la befana:)))

Anonimo ha detto...

ma berso... è troppo presto!!!
ci voleva lo sfondo con castagne e vino novello!!!! :-D

Anonimo ha detto...

Ahahah ne so qualcosina su cognomi russi un po' strani =)

Eva ha detto...

ammazza :D

anch'io quando lavoravo al call center mi scompisciavo con i cognomi e con le cazzate della gente.. ehehhehehe

vedo che ti diverti nonno sem... bravo!

Saluti

Unknown ha detto...

Tatiana
ha del talento quel ragazzo....
Akk
quelle le ho già finite con Jury nel decidere lo sfondo, e il vino andava giù che era un piacere
Simo
Ce ne sarebbero abbastanza da scrivere un libro. Ma anche gli Italiani....
Nonn4 Morg4n4
ricordati di ritirare la pensione e TOGLITI LA DENTIERA PRIMA DI ANDARE A LETTO! è pericoloso!

pOpale ha detto...

ho le lacrime agli occhi.... grazie .D

p.s.: sono passato anche per le paste che Apple e Angie non hanno voluto ;)