lunedì, novembre 03, 2008

Occhio non vede, Allah non duole


Succede che....
ti trovi ad imprecare con il mondo perchè il fornitore non t'ha spedito la carne che volevi tu ed hai dovuto...inventarla
succede che...
esci tardissimo dal ristorante nel pomeriggio ed incroci una coppia leggermente in anticipo che ti chiede se può inanto sedersi al caldo, alle 18:30!!!!!!
succede che...
tutto d'un tratto ti rendi conto che l'inverno è alle porte...perchè alle 5 di pomeriggio c'è scuro? no. Perchè inizia a fare freddo? nemmeno....PER IL PUZZO DI NAFTALINA!!! impressionante.
succede che...
vedi un cliente domare la sua super auto con para vacche frontale, nel tentativo di metterla nell'unico posticino vicino all'ingresso...perchè fare due passi fino al parcheggio fa stancare...
ma succede anche che lo sbordaciò della settimana sia di nuovo io!
ebbene si.
Negli ultimi 10 minuti ho fatto un disastro.
In testa c'era Mauro, campione indiscusso e fregnaccione bastardo,che ha voluto ritirarsi a metà settimana, dopo che aveva fatto il finimondo.
Il Kikko seguiva a ruota con un numero da brasiliano...ha sputato un anolino mentre cercava di ingurgitarlo e lui, rifiutandosi, gli ha provocato un colpo di tosse enorme e via! sparato l'anolino. Da premio.
Invece no, io sono riuscito ad immerdare completamente la cella mentre la pulivo e risistemavo, tutta colpa di Robbè che non le aveva chiuse bene!!!!!!
insomma, re indiscusso per ora sono io.

Ho una domanda da farvi:
secondo voi...
se io dessi da mangiare ad un mussulmano del maiale e ad un indiano della vacca, a loro insaputa....
vado all'inferno?
boh
ma sti piatti gli son piaciuti così tanto che me li chiedono sempre....
sperèma bè.
notte

11 commenti:

ROBERTO ha detto...

ei...complimenti di nuovo per il premio...hihi!! Comunque riguardo i piatti ai musulmani..non gli farei sapere che carne è..daltronde occhio non vede cuore non duole....e poi se sono tanto religiosi potrebbero non passare più dalle tue parti...ciao ciao

Anonimo ha detto...

beh.. lo chef deve dare sempre il buon esempio!! hihiihihih!!! Robbè

Unknown ha detto...

Roberto forse hai ragione tu..
Robbè tanto me la paghi...mercoledì ti rompo il cubo.

Lory ha detto...

Ridi ridi della disgrazie altrui visto che ti succede poi?..Ahahahahahahahah domani cotenne per tutti!!!!

P.S Sempre che nn mi esploda di nuovo il forno,ho messo a cuocere dei muffin che hanno preso vita propria,sembrano panettoni ..ahahahah!
Io odio i dolci!!!

lilli79 ha detto...

che bello sapere che gli chef in cucina fanno spesso dei "disastri"!!

Unknown ha detto...

Lory se fossi in te non mi fiderei tanto....ormai saresti capace di rendere pericolosa anche un'insalata mista!!!!! AHAHAHAHA
Lilli79 ebbene si, ne combino di tutti i colori. Ma lo faccio apposta per tenere alto il morale della ciurma, almeno si divertono ad offendermi.
E' dura la vita dello chef, sapete....uff

Lory ha detto...

PRRRRRRRRRRRRRRR

Anonimo ha detto...

Se Allah potesse assaporare i tuoi piatti mangerebbe la carne di mucca,cavallo e maiale anche nel periodo del RAMADAM!!!
Una VEGETARIANA.....

Unknown ha detto...

Lory anch'io ti voglio bene...quante ne combineremmo insieme in una cucina! e non essere maliziosa....
Vegetariana Anonima almeno il nome, dai.....e sapessi cosa rifilo ai vegetariani....ihhihihi
sono tutti contentissimi e pieni di vita!

crimasot ha detto...

Usti, io sono vegetariana come "una vegetariana"... però non mangerei la carne neppure se me la prepari con le tue sante manine... e NON voglio sapere cosa rifili ai vegetariani.
Uffi.
Uffi.
Uffi.

Fabiana Del Nero ha detto...

Direi che puoi stare più che tranquillo, perchè dovresti andare all'inferno se con i tuoi manicaretti mandi tutti in paradiso?!