martedì, novembre 11, 2008

Tranquilli, non mi son fatto niente


Una frase che sentiamo spesso....
e ultimamente è diventata quasi una moda, combinare una disastro e tutelare la propria immagine dicendo "non mi son fatto niente!"; come se agli altri interessasse...
E' quello che ha fatto il KIKKO, il nuovo sbordaccione della settimana, dopo aver esploso uno dei suoi colpi preferiti, il secchio di brodo a terra!
Un'alluvione di proteine solubili per tutto il pavimento.
E' stato decisamente divertente menarlo a fine settimana.
Lode a te KIKKO.

12 commenti:

Cuocapercaso ha detto...

Per quanto lo tartassi il Kikko ha tutta la mia simpatia! ;-PPPP

magari il brodo è caduto perchè TU lo stavi distraendo..!!!
Su, Kikko, nulla di grave! ;-))

:-))

Anonimo ha detto...

il kikko è giustificato..... d'altronde è innamorato ciao lulù

Unknown ha detto...

Cuocapercaso no no, è un fannullone!
Lulù nessuna giustificazione.

Anonimo ha detto...

io oggi ho fatto cadere una scodella di porcellana piena di tortelli di zucca e poi mi è saltato giù il cotechino dal forchettone (sembrava uno die biscioni di Tremors spiattellato a terra). Che dici, posso entrare in classifica?

Unknown ha detto...

Cuoca campagnola mi vuoi dire che vuoi entrare nel girone dantesco degli sbordaccioni? se volete vi coinvolgo, però poi gli sberloni sulla gobba ve li dovete dare da soli.... :-D che brutta scena.
Ci sto!!!
Entri in classifica.

Lory ha detto...

Io son sempre pià convita ..Nn verrò mai a mangiare da te,sai nn vorrei mi servissi un brodo di protine solubili al sentore di lavanda per pavimenti!!!!

Anonimo ha detto...

Ammazza che sfiga. Buon per te che non ti sei bruciato.

Adriano ha detto...

e tu come tuteli la tua immagine?
ti capiterà spesso doverlo fare...;)

Anonimo ha detto...

Vai con la classifica, olè. Ecco l'aggiornamento: impasto morbido della ciambella che monta a tutta velocità, spengo, alzo la frusta per togliere la brocca di acciaio e mica vado contro l'interrutore? Tutto quello che era attaccato alla frusta si è magicamente trasferito sul muro, sui banchi da lavoro e naturalmente su giacca e cuffia. Salgo, salgo nella classifica?
p.s. per gli sberloni sulla gobba ci pensa la ciurma...

Franz ha detto...

I pasticcioni servono a riempire i blog! Io e Chicca raccontiamo solo disavventure...
Cmq belle mutande!
Franz

flo ha detto...

ciao berso!!! non so se ti ricordi di me... :) siamo stati assenti per un bel pezzettino per.... OVVI MOTIVI... ;)

passavo solo per un salutino

ciao ciao

flo

Unknown ha detto...

Lory hihihihi, buona la suppa....
Xpx lo puoi ben dire....
Adriano ormai l'ho smarrita da tempo immemore
Cuoca campagnola però!!! sei in gran forma anche tu!
Franz il kikko ne va molto fierodei suoi teschietti sugli slip...
Flo bentornati!!!! un bacio.