lunedì, agosto 14, 2006



Non sono solito fare pubblicità sul mio blog, ma ho un debito di riconoscenza verso la famiglia Bocci per la splendida settimana trascorsa nel loro agriturismo.
Marco e Paola sono due persone splendide, affabili, gentili e bonarie che hanno impiegato meno di 10 secondi per renderci parte della famiglia.
Alice s'è divertita un mondo grazie anche ai loro figli e io mi sono spesso intrattenuto con i loro nonni.
Beh, merita una visita, perchè il posto è molto bello e ci sono certe passeggiate nella macchia da fare che sono uno spettacolo.
Io e Simona stiamo valutando di ritornare a cavallo dell'ultimo dell'anno.

L'Artificio quindi consiglia a voi tutti di visitare l' AGRITURISMO BOCCI.

Mi scuso per l'assenza ma ho rimediato un pc che va a carbone, in attesa di riavere il mio.

P.S. messaggio personale

Se Roberto di Torino (mio vicino di casa al Bocci) passa di qui, sappia che del computer non s'è salvato nulla, nemmeno il disco rigido. Io sono andato in fiducia con il tecnico. Grazie per il tentato intervento, un abbraccio a Patrizia e Emanuele



4 commenti:

PiB ha detto...

metteremo nella lista dele cose da fare..

Anonimo ha detto...

Non è mica pubblicità questa! E rendere partecipi di un posto molto bello, che appare ben diverso dagli stereotipi che si vedono in giro.
In privato, se puoi, mi manderesti i prezzi?

PiB ha detto...

BUON FERRAGOSTO

Scribacchini ha detto...

Guarda che le vacanze sono finite!

POSTA QUALCOSA!!!!!

Che ne so, due crespelle alla ricotta e pesto (facili facili) (banali banali) :-P
Remy