sabato, agosto 19, 2006

PERDONATEMI !
Non riesco ad essere presente come un tempo; non ho foto da potervi postare, ma ricette si.
Capisco il disappunto ma l'unico computer che riesco ad utilizzare è quello al lavoro.
Il mio, per chi ancora non lo sapesse, ha pensato bene di anticipare la pensione e senza preavviso.
Mi dice il tecnico che prima di un mese e mezzo non lo rivedrò; non posso che fidarmi, visto che è in garanzia e non ci capisco una cicca.

Ma una cosa ve la posso raccontare....
prima delle ferie, il ristorante ha organizzato la cena conclusiva dell'annata con il resoconto finale (NON IL SOLITO DISCORSO IMPETTITO), e, a sorpresa, la consegna di alcuni presenti per i dipendenti più anziani e meritevoli (aggiungo io ;-D ).
Il mio capo ha fantasticamente parafrasato i 10 comandamenti, in chiave ironica e affibiandoli a ciascun dipendente. A me, in quanto "anziano", è toccato il PRIMO COMANDAMENTO...

NON AVRAI ALTRO CUOCO ALL'INFUORI DI ME !



Ma poi si sono rifatti facendomi dono di uno splendido orologio sul quale hanno inciso il loro GRAZIE per gli anni trascorsi insieme.




Un momento esililarant-commovente, che non mi sarei aspettato.

Portate pazienza che appena riesco riprendo con tutto....ricetta d'artificio-foto-piatti nuovi-...
e poi c'ho delle idee nuove.....

av salut

6 commenti:

Scribacchini ha detto...

Dei tuoi post non so cosa farmene, sono le foto dell'Ali che devono tornare.
C'è qualche speranza? Pungolalo e sorveglialo (il tecnico).
Nel frattempo applico il primo comandamento, ciao sfaticato, Remy

Unknown ha detto...

stai attento a quel che dici BOLETUS!

Anonimo ha detto...

Berso, Berso... vedo che il tuo tecnico non c'ha ancora voglia di mettersi a lavorare! Quasi quasi vengo fino a lì con il portatile e ti sistemo il disco fisso...
Complimenti, comunque... ma sei sicuro di meritartelo quell'orologio? :-)

Anonimo ha detto...

Bella idea e bel pensiero ha avuto il capo :-)
Portiamo pazienza e attendiamo le nuove idee.
Un abbraccio

Unknown ha detto...

Jazzer: non so cosa dirti...m'ha assicurato che mi farà avere indietro il disco "rotto", così vedrò se qualcun'altro riuscirà ad estrarre i dati.
Acilia: felicissimo di risentirti! sono tremendamente indietro con quel piatto di cui t'avevo parlato (inoltre non me l'hanno approvato e sto cercando di modificarlo).

PiB ha detto...

saremo pazienti e ti aspetteremo!