sabato, agosto 11, 2007

Astro del ciel.......


"Chef!"
"Che c'è?"
"Oggi è S.Lorenzo...."
"Auguri"
"Ma nooo! ci sono le stelle cadenti!"
"A me tutto quel cade non piace, significa ch'è superfluo...."
"Azzo però! un po' di poesia! bisogna esprimere i desideri. Se li deve preparare e poi esprimerli in ordine di importanza, così è sicuro di non trovarsi impreparato."
"Ah, complicato. Ci penso"
Così pensavo.....
Salute, giustizia, felicità, qualche soldo in più, professione, un po' di culo che non fa mai male, un 6 all'enalotto, il liquidambar che non muoia, il vicino che mi venda la sua terra......etc........
A notte fonda.....
"Sono pronto. Astro del ciel mostrati.....Astro del ciel esaudisci i miei desideri....Astro fuggente corri davanti ai miei occhi....."
"Chef ?"
"Cosa vuoi ancora? sono concentrato!"
"C'è nuvoloso, non si vede niente..."
"Astro...Astro...NZO!"
"Notte Chef"
"cagare va....notte"

1 commento:

LoStupido ha detto...

ahahah bello!!!
siamo due polemici delle stelle cadenti!
ah, io ho parlato con l'addetto celeste all'esaurimento dei desideri. no, aspetta, l'esauDimento... o esuarizione.... no-no-no ESAURIMENTO va bene.
Beh, lui dice che è più facile che io vinca il premio nobel per la letteratura piuttosto che il tuo vicino ti venda la terra!
hahahaah hahahahahah

tabè siftòn!