martedì, agosto 07, 2007

Occhio malocchio prezzemolo e finocchio....


E' strano ma ne ho bisogno!
Oggi primo giorno di lavoro e sembrava d'essere al pronto-soccorso e poi uno c'è finito veramente!
Da non credere....
Un mese fa, il primo giorno di ferie, in contemporanea, io mi slogavo la caviglia ed il mio capo pensava bene di tuffarsi dagli scogli sui ricci di mare.....
bene!
tanto c'è un mese per recuperare.....
Durante il mese, l'alro capo, che ha la prestanza fisica di uno stura-lavandini, si esibisce in accanitissime partite di beach-volley insaccandosi un dito e sfregiandosi una caviglia che poi s'infezione e deve ancora guarire.
benissimo!
Stamane il mio amico-collega Max entra super sorridente in cucina ed urla di cuore il ben-tornati a tutti i colleghi cuochi! ed io..
"avanti ragazzi salutate Fifì.....ciaoooo Fifì....."
tempo 5 minuti e si sente in sala un botto micidiale ed una parolaccia sconosciuta, forse era Esperanto......
entra Max con una mano grondante sangue e dice..."Ri-ciao ragazzi!...."
7 punti di sutura e 14 gg di infortunio.
UN RECORD!
10 MINUTI DI LAVORO E POI 14 GG DI INFORTUNIO.
SPETTACOLARE

non lo potete vedere ma mi sto fortemente grattando gli asteroidi...
butta male.....
se qualcuno ha un po' d'acqua di Lourdes o qualche talismano funzionante me lo puo' spedire?!
PLEASE!

7 commenti:

Eva ha detto...

Azz... proprio un bel quadretto direi... mmmh credo che una benedizione in qualsiasi chiesa potrebbe fare al caso vostro...

Non mettere certi video che poi mi viene la Italia mania e me li voglio vedere tutti... che ridere!!!

Saluti e bentornato tra i lavoratori :)

sergio ha detto...

io un talismano che funziona, l'avrei sottomano, peccato che pesa svariate tonnellate: il monolite del santuario di Oropa, funziona a dovere...magari puoi mandarci il tuo amico vedi tu!

buon lavoro

Callista ha detto...

è il pianeta porco bastardo che ci ha atteso alla fine delle ferie: comunque lo stiamo tenendo occupato io e la Mafy, tu vai tranquillo...
Ben ritrovato!

Unknown ha detto...

Morgana: sparateli tutti quei video!!!!!!!!!!!fanno solo bene
Sergiott:non puoi mandarmene una scheggetta?
Derelitte: il pianeta porco bastardo? cos'è un satellite di Boia d'un Giove?

Scribacchini ha detto...

Avete provato ad appendere una treccia d'aglio sulla porta? :-)
Bentornato, Remy

Eva ha detto...

Sicuro???

Sai il rapporto sparo/benessere non é che mi convince troppo -.-"


Saluti :)

Unknown ha detto...

in questo caso è azzeccatissimo!
fidati Morgana.
Oh Remy, l'aglio l'ho appeso ma ogni volta ne tolgo uno spicchio per far da mangiare....mi sa che avrà effetto breve.