lunedì, agosto 06, 2007

SENILITA'



Una piccola vecchietta entra nello studio di un medico a piccoli passetti.
"Dottore - dice - ho un problema di gas intestinali. Non è che la cosa mi disturbi poi molto, perchè le scoregge che faccio sono silenziose e assolutamente non puzzolenti. Però un pò mi infastidisce: vede, da quando sono entrata nel suo studio ne avrò mollate una ventina, naturalmente lei non se ne è accorto proprio perchè, come le ho detto, sono silenziosissime e non puzzolenti".
Il dottore la guarda e sussurra "Capisco. Conosco bene questo tipo di problema.
Faremo due cure separate. La prima cura consiste nel prendere queste pillole per una settimana ininterrottamente. Dopodichè torni da me e vedremo per la seconda parte". Dopo una settimana la vecchietta si ripresenta "
Dottore, non so che cavolo mi ha dato da prendere, ma adesso le mie scoregge sono ancora silenziose, ma di un fetore impossibile!" E il dottore, alzandosi con un sorrisetto, le dice " Bene, nonnetta. Adesso che la sinusite è guarita vediamo cosa possiamo fare per l'udito!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Teo le foto io non le vedo.
Ciao a tutti Mara

LoStupido ha detto...

e vacca merda!
questa è mia!
te la uso io sta berzelletta quest'estate!


mis a che ho problemi di udito e sinusite anche io.

LoStupido ha detto...

che bell'omino che sei nella foto grande!

dammi delle dritte per l'alice che se no prendo della roba da maschio. non son pratico di persone in miniatura...