venerdì, giugno 16, 2006

BUONE FERIE KATY E REMY !!!



Il mio augurio di buone ferie, come potete immaginare, non poteva essere normale.

Eggià, vi immagino a crogiolarvi al sole....
con il drink (analcoolico) in mano...
lo sguardo perso nel blu del cielo che si tuffa nel turchese marino...
un gabbiano canta alla sua gabbiana....
i paguri danzano goffi.....

NON VI VERGOGNATE?!
L'ITALIA HA BISOGNO DEL VOSTRO CONTRIBUTO!
ORA!

eheheheheh!!!!!

CHISSENEFREGA DIRETE VOI. :-)

Godetevi il riposo, ma.....
....come disse il saggio Celentano ( se sentite la musica avete già capito)....

CHI NON PRODUCE NON SEDUCE !!!!!!!!

BUONE FERIE !

5 commenti:

tobiko ha detto...

ma che post carino!!!
poi neanche a farlo apposta stamattina mi sono alzata e alla radio c'era sta canzone! :-)

buone vacanze da me che passo qui per caso
e miraccomando lavora pure tu allora!!.non si può mica predicare bene e razzolare male :-p

Scribacchini ha detto...

Come diceva il mio saggio nonnno: chi non seduce si fa le... produce.
Remy

Unknown ha detto...

BENVENUTA INCANTEVOLECREAMY!

se ci sentiremo più spesso mi devi suggerire un diminutivo...
:-)

buona giornata

tobiko ha detto...

yle! chiamami semplicemente con il mio nome :-)
ciao

Scribacchini ha detto...

Berso! Hai fatto un miracolo! Adesso sentiamo la musica ma... forse era meglio prima, delinquente di un parmigiano scioperato!
Ti vogliamo bene bestiaccia!