lunedì, giugno 05, 2006



DIRTY OLD TOWN......

una canzone che ascoltavo quando lavoravo in Svizzera e che mi ricordava il mio paesino, ormai in espansione!
Vicini non più vicini, volti che non si fanno riconoscere, tutti i cancelli chiusi, siepi alte tipo Alcatraz....

....ricordo che i miei mi chiamavano per la cena urlando dalla finestra e io rispondendo, rientravo...

sembra sia passato tanto tempo, ma non è così.

uno stralcio di canzone a me cara per Voi....

DIRTY OLD TOWN -- Pogues.
Con la voce fantastica di SHANE MacGOWAN

CIAO

4 commenti:

Albamarina ha detto...

Sì, canzone calda. Ciao Berso, poi ti mando la foto dei pasticciotti fatti con mio fratello. Che ti legge, e t'invidia ;]

Unknown ha detto...

l'invidia è una brutta cosa, mi diceva mia nonna....
diciamo che lo ispiro...

un salutone a te e al fratello.

aroti ha detto...

grazie della dedica..

Anonimo ha detto...

bello un apese come lo hai descritto tu:)