sabato, aprile 07, 2007

HAPPY EASTER


ARTIFICIO & FAMILY

7 commenti:

sergio ha detto...

con la speranza che tu non debba lavorare molto, ti faccio i miei auguri.

topozozo ha detto...

Tanti auguri di buona Pasqua a tutta la Famiglia D'Artificio :-)

Scribacchini ha detto...

Augurissimi a tutti voi!!! :-)

Anonimo ha detto...

auguri teo!!! gli stagisti sono andati bene?!?!?
fra un pò io e mauro veniamo a trovarvi!!!!!!
fai gli auguri a tutti!!


ps: il messaggio d qualke lunedì fa (mi sembra) nn so cosa c'ho scritto e cm ho fatto!! immagina ero a barcellona!!!!!!!!
ciao e auguri d nuovo
robbè!!

Unknown ha detto...

grazie ragazzoni!!!!!!!!!!!!

flo ha detto...

berso!!!!! il 'fioretto' e' finito vero??? pasqua e' passata e allora.... FUORI LE RICETTE DI QUELLE DELIZIE LA SOTTOOOOO!!! eh eh eh


e anche se in ritardo...AUGURISSIMI A NCHE A VOI!!!

Massimiliano Fattorini ha detto...

Buona Pasqua anche a voi anche se molto molto molto in ritardo!