sabato, marzo 04, 2006

Nulla di fatto

Adesso sono al lavoro, mi hanno concesso di utilizzare il loro pc, con hdsl (leggermante più veloce del mio lumachino),

Sul fronte rapimento niente di nuovo; le voci che girano a Parma non sono belle.

Ho finito adesso il lavoro e sono stravolto.

PROMETTO DI RIPRENDERE PRESTO I POST "D'ARTIFICIO" DI UNA VOLTA.

Adesso, un po' per mancanza di energie e un po' per rispetto nei confronti dei miei compaesani, preferisco rivolgermi a voi, sottovoce.
In questo frangente, mi duole essere stato, forse, il primo a darvi la notizia del rapimento.
Spero di essere il primo a darvi anche la lieta notizia del suo ritrovamento, sano e salvo.

Vabbè, buona notte.
Dal cuoco d'artificio senza miccia.

4 commenti:

ghat-tak ha detto...

Artificio, comunque ti siamo vicini, sussurrando con te!

Anonimo ha detto...

Già da ieri, volevo lasciarti un commento, ma ogni cosa che penso di scrivere mi sembra idiota in questi casi!
Forse avere un figlio ti rende troppo sensibile di fronte a questi fatti!

Monica Bedana ha detto...

Dài che la miccia si riaccende appena ritrovano questa creatura sana e salva! Baci

Unknown ha detto...

Grazie ragazze ;-)

Stasera torno "esplosivamente" attivo.

buon fine settimana