venerdì, marzo 03, 2006

NON SO CHE DIRE......

Oggi la giornata è stata intensa ma soddisfacente; un sacco di lavoro al mattino, libero per le 16:30, corsetta di 45 minuti, di nuovo al lavoro con il locale pieno (c'è una fiera in città) e servizio andato liscio senza intoppi.
Arriva quindi l'ora di tornare a casa ( 20 minuti fa), con nella mente l'idea malsana di lasciarvi un post con una ricettina............
......mia moglie mi sta aspettando sveglia e, prima di salutarmi, mi dice che, stando al telegiornale locale in edizione straordinaria, hanno da poco rapito, non lontano da casa mia, un bambino di 18 mesi!!!!!
Mi crolla addosso un'ansia che non vi dico; la mia Alice ne ha 16, penso a come possano stare i genitori. E' incredibile, due rapinatori entrano in questa casa, rubano qualcosa e prendono il pupo forse per coprirsi la fuga. Dicono alla tv che non è ben chiaro per quale motivo abbiano scelto quella famiglia, nemmeno tanto agiata, per il colpo; le case giusto affianco, sono di signori benestanti; fanno ipotesi strane; si sentono, lo giuro, girare gli elicotteri dei carabinieri sopra la testa.
Cosa cazzo centra un bambino in tutto questo.
Mah....

In bocca al lupo alla famiglia e un augurio sincero che le forze dell'ordine riescano a risolvere la situazione.

notte

6 commenti:

Tulip ha detto...

io ho sentito la notizia questa mattina alla radio..
e mi è venuta un morso allo stomaco.....
ma non hanno un limite questi cavolo di delinquenti????????

Monica Bedana ha detto...

Il mondo è davvero allo sfacelo quando non si rispettano più nemmeno i bambini.
Incrociamo le dita per il lieto fine.

Anonimo ha detto...

Ho appreso la notizia allo stesso modo......ieri sera tardi.....ho pensato questa notte e questa mattina solo a quel bimbo. Mi infastidisce essere qui ad aspettare senza fare nulla per quei genitori.
L'unica speranza é che vi sia ancora un briciolo di....."umanità" in quegli esseri.

Chemist

ghat-tak ha detto...

ciao Berso, leggo quanto scrivi e capisco come ti debba sentire...
ti scrivo in privato per il resto

cioccapiatti ha detto...

si anche io l'ho letto...speriamo che la cosa si risolva in fretta

topozozo ha detto...

Stasera hanno fatto un appello anche dal palco di Sanremo, Panariello ha sottolineato lo stato di salute del bambino e ha indicato le medicine che deve prendere e la posologia.
Speriamo bene...