martedì, aprile 11, 2006

SOGNO O SON DESTO ?!



.....ABBIAMO FATTO GOAL?!.......

5 commenti:

Jazzer ha detto...

Diciamo tiro da tre-quarti campo, palla che sbatte sulla traversa, ritorna in area, colpisce casualmente il piede di un attaccante che la indirizza blandamente tra le mani del portiere che respinge di pugno contro la schiena di un suo compagno difensore. Ora la palla colpisce il palo, le gengive di un attaccante che si trovava lì per caso, sbatte sulla nuca dello stesso difensore di prima e si infila lentissima tra le mani del portiere che se la fa sfuggire e si insacca ai 2 Km/orari in rete.
Un gollonzo insomma...

Chemist ha detto...

Di poco, di pochissimo...probabilmente di nulla. Sarebbe stato meglio stravincere con una coalizione forte, preparata, con politici giovani, con tecnici per l'energia, la produzione industriale etc.....ma non era questa la volta...l'importante era fermare l'orda di berlusconi e dei suoi servitori...spero che questo basti.

berso ha detto...

e' quello che penso anch'io...

berso ha detto...

e' quello che penso anch'io...

gli scribacchini ha detto...

Sono d'accordo con chemist, l'importante è scrostare l'unto dalla poltrona e, magari, riportare l'Italia fuori dal terzo mondo poi penseremo a chi e come ma... NON ce lo fa nessuno e guai ad abbassare la guardia e, anzi, qualche girotondo ogni tanto, magari per difendere la libertà delle donne da Ruini o per ridare al lavoro un significato più dignitoso magari togliendogli l'aggettivo precario ma forse sono solo un vecchio comunista sognatore, un coglione insomma.
Remy
Ps, comunista sta per: (persona che non crede alla fiabe di Napoleone)